Gentili famiglie,

come già comunicato per le iscrizioni , comunico  i versamenti dovuti alla scuola per l’a.s. 2021-22.

Scuola dell’infanzia : quota di assicurazione ( sarà comunicata all’inizio delle lezioni)

Scuola primaria e secondaria : quota assicurazione e diario Tienimi d’Occhio ( sarà comunicata all’inizio delle lezioni)

Il Diario ( che sostituisce il libretto delle giustificazioni) è fornito dalla scuola.

Libri e quaderni saranno portati a casa , i limiti per il contenimento del rischio Covid19  impongono l’organizzazione adottata lo scorso anno.

Per tutte le sezioni e classi, i genitori forniranno i figli del materiale di cancelleria, quaderni e altro materiale necessario alla didattica  come indicato dai docenti all’inizio delle lezioni e di cartella o zaino a seconda delle necessità.

Considerato che da anni si opera praticando i valori della Scuola Senza Zaino si raccomanda di scegliere astucci e cartelle o zaini che rispettino i valori di comunità , ospitalità e responsabilità evitando, se condiviso, spreco o consumismo.