>  Docenti   >  Collegio dei docenti 1 settembre

il Collegio dei docenti  si terrà il 1 settembre alle ore 11.00 in modalità online

I nuovi docenti ( trasferimenti, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie) che non hanno ancora concordato con la Segreteria tempi per la presa di servizio per il nuovo anno scolastico, si presenteranno come segue:

dalle ore 8.00 alle ore 9.00  docenti di scuola dell’infanzia, di scuola secondaria , di scuola primaria ( religione)

dalle ore 9.00 alle ore 10.00 docenti di scuola primaria

I docenti riceveranno comunicazione cartacea con  il link per la connessione e l’ordine del giorno del Collegio, l’account Gmail di scuola, l’account SweetHive  e sono invitati a permanere a scuola per partecipare al Collegio in presenza insieme al Dirigente

Documenti da presentare in Segreteria: carta di identità, tessera sanitaria, ultimo “cedolino”

Alfina Bertè