>  Albo   >  PROROGA ISCRIZIONI AL 4 FEBBRAIO

Il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è prorogato online alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022. Il Ministero ha preso  tale decisione  in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’effettuare, dunque, le iscrizioni.

Per la scuola primaria e secondaria le famiglie accedono al sistema “Iscrizioni online” – sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ – utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per la scuola dell’infanzia la domanda è presentata brevi manu in Segreteria

Per l’scrizione alla scuola primaria e secondatia di 1° grado  continueremo  a supportare gli interessati  impossibilitati ad effettuare l’iscrizione online, pertanto la domanda può essere presentata brevi manu in Segreteria

Fino al 4 febbraio la  segreteria è aperta  da lunedì a venerdì  dalle 8.30 fino alle ore16