Get Inspired

About Me

>  Genitori   >  ISCRIZIONI 2023-24

iscrizioni 2023-24

Le iscrizioni a scuola si aprono oggi 9 gennaio e si chiudono giorno 30 gennaio.
Nella scuola primaria e secondaria la procedura per le iscrizioni è online, servono:
identità digitale del genitore e codice della scuola scelta.
La Segreteria è a disposizione per il necessario supporto con modulo cartaceo da compilare per i dati necessari
Le iscrizioni nella scuola dell’infanzia sono ancora cartacee, occorre recarsi in Segreteria e compilare il modulo cartaceo.
Per le iscrizioni online pubblichiamo i codici delle scuole primarie e della scuola secondaria di 1° grado afferenti al nostro istituto scolastico.
CTEE81903E
M.ALOSI – PIANO API
CTEE81905L
DON GIUSEPPE PANEBIANCO