Aci Platani Via Bonaccorsi-G.Zavalloni

Benvenuti nella scuola di Aci Platani – Via Bonaccorsi-“Gianfranco Zavalloni”

La scuola accoglie alunni di scuola dell’infanzia dai 3 ai 5 anni. Sono  accolti i bambini che  compiono i tre anni entro il 30  aprile dell’anno scolastico di riferimento. Si dà priorità ai bambini più grandi e ai bambini che compiono 3 anni entro il mese di dicembre . E´ possibile richiedere il tempo scuola normale 40 ore settimanali 8-16 dal lunedì al venerdì, oppure un tempo scuola ridotto di 25 ore settimanali dalle 8 alle 13 da lunedì a venerdì.

Le caratteristiche di questa scuola

LINGUA INGLESE OUTDOOR
SCUOLA ALL'APERTO
LINGUA INGLESE OUTDOOR

Coordinatori

ins. Milena Pettinato

Piano di emergenza per evacuazione

Piano di emergenza rischio Covid19

Portatori di interesse

I docenti:

I collaboratori scolastici:

I genitori rappresentanti :

Mappa

La scuola si trova ad Aciplatani a pochi centinaia di metri da via Firenze e vicino la parrocchia Santa Maria del Monte Carmelo

Liste non ordinate o ordinate (da cancellare se voluto)

1
prima opzione Accusata vulputate pri an, mel no vivendo deleniti, aliquid probatus elaboraret ut quo. Veniam facete intellegebat et mei, cetero luptatum definiebas at nec. Nisl viris.
2
Ride with Uber Quo at mollis tritani molestie, munere vivendum sit ei, nec congue bonorum an. In quidam iriure alienum nam, in scripta probatus usu. Aperiam ex his, ex usu.
3
Get city passes Cetero luptatum definiebas at nec. Nisl viris inimicus no eam. Audire platonem id mea, prompta volumus mandamus cu. Pri in wisi ancillae, nec nisl numquam eu dicunt bonorum..
4
Couchsurf Scripta probatus usu. Aperiam tractatos ex his, ex usu facete accumsan, duo platonem efficiantur intellegebat ut. Accusata scripserit pri eu, accusam no nullam.